Colpita al volto dal calcio di un cavallo, grave 52enne

Colpita al volto dal calcio di un cavallo sfuggito al controllo del padrone, una 52enne è ricoverata in prognosi riservata al Ruggi di Salerno. L’incidente – secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache in edicola oggi – è accaduto domenica scorsa in località Montena di Giovi, frazione collinare di Salerno.

Sembra che la donna sia stata colpita, mentre faceva una passeggiata tra il verde delle colline, da un cavallo che si era allontanato dal proprietario, La donna colpita in pieno volto è finita al suolo priva di sensi. Sono state alcune persone che si trovavano nell’area per caso a far scattare subito l’allarme. Trasportata d’urgenza al Pronto soccorso del Ruggi,

Ricoverata in rianimazione, questa mattina, i sanitari dovrebbero pronunciarsi sul quadro clinico della donna. Restano da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente. Saranno le indagini a fare piena chiarezza sull’episodio.

Fonte Le Cronache

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati