Commissariamento Fratelli d’Italia, è polemica

“Apprendo, con vivo stupore e incredulità, la decisione della Segreteria Nazionale di Fratelli d’Italia di nominare una triade commissariale a sostituzione del Presidente Provinciale Michele Cuozzo”. Così il Sindaco di Positano Michele De Lucia in merito al Commissariamento Fratelli d’Italia Salerno.

“Nella mia quotidiana lotta per affermare nel nostro Paese valori di merito, capacità e competenza, ritengo questa disposizione assolutamente contraria a questi principi. Esprimo infatti piena solidarietà al Presidente Avv. Michele Cuozzo, persona dotata di rilevanti capacità politiche, rigore morale, grande senso di appartenenza alla propria corrente politica, abile nella sua sempre ragionevole posizione di mediatore tra le tante anime del Centro Destra Salernitano. A dimostrazione di quanto affermo vi è il suo ultimo, personale successo, innegabile frutto di una lista forte e rappresentativa – aggiunge – Il Presidente Cuozzo si è battuto, assumendo, sempre e in ogni circostanza, una posizione di grande coerenza e correttezza, per donare alla nostra Provincia, durante le ultime elezioni, una rappresentanza del Partito forte e responsabile. Chi come me, pur essendo Sindaco di una realtà molto importante, ma con voto ponderale minore, grazie al suo impulso e alla sua motivazione si è sentito spronato nel mettere le proprie capacità e competenze al servizio del Partito, in modo da poter dare alla Provincia di Salerno una realtà politica forte e determinata. In altre Province, ben più grandi, questo non è accaduto”.

E ancora: “Tutto ciò deve farci riflettere sull’impareggiabile lavoro svolto dal Presidente Cuozzo, per costruire, per la Provincia di Salerno, una formazione del Partito Fratelli d’Italia compatta, responsabile, coesa. Nell’augurare buon lavoro alla triade, rimetto l’incarico di Responsabile agli Enti Locali e mi associo a quanto espresso dal Consigliere Regionale On. Alberico Gambino, che chiede al Presidente Cuozzo di continuare a profondere impegno e dedizione per lo sviluppo del nostro territorio, continuando a divulgare il pensiero politico che accomuna tanti amici di Fratelli d’Italia”, conclude la nota.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati