Controlli antidroga, arresti e denunce

Controlli antidroga dei carabinieri nel salerntano. Due giovani sono stati arrestati Marina di Camerota, dove erano arrivati da Pontecagnano con alcune dosi di droga. Nella Fiat Multipla con cui erano arrivati nel Cilento, il ventenne A.C. e il 17enne F.A. avevano 15 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana e qualche dose di cocaina. I carabinieri li hanno fermati in lcoalità Trivento, il ventenne è stato portato nella camera di sicurezza del Comando Compagnia di Sapri mentre il minore è stato accompagnato a Salerno in un centro di prima accoglienza per minorenni.

Un altro minore è stato denunciato in località Villammare di Vibonati: i carabinieri lo hanno trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish.

Nel corso dei controlli sono stati inoltre denunciati due giovani, uno residente a Sanza e un turista proveniente da Livorno, fermati alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanza stupefacente. Sono stati in tutto quindici i giovani segnalati alla Prefettura perpossesso di modiche quantità per uso personale di hashish e cocaina.

Inoltre sono state ritirate cinque patenti di guida per importanti violazioni al codice della strada e otto autovetture sono state sequestrate poiché non coperte dall’assicurazione per la responsabilità civile.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati