Controlli in Litoranea, scattano sanzioni e denunce

Gli agenti di polizia hanno effettuato posti di controllo lungo la S. P. 175/a Litoranea e nel territorio del comune di Ascea.

Questi i risultati. Negli ultimi 2 giorni, a Battipaglia, i poliziotti hanno eseguito 8 posti di controllo e identificato 81 persone. Sono stati controllati 46 veicoli ed elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada.
Ad Ascea, i poliziotti hanno attuato 4 posti di controllo. Nel corso dell’attività sono state identificate 65 persone. È stata eseguita una perquisizione personale su un 25enne di San Giorgio a Cremano trovato in possesso di 0,90 gr di hashish; il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Napoli. Sono stati controllati, inoltre, 44 veicoli, elevate 2 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 6 patenti.
A Capaccio, sono stati effettuati 4 posti di controllo, nel corso dei quali 41 persone sono state identificate. Nell’ambito dell’attività finalizzataad alzare il livello di sicurezza sulle strade, è stata elevata 1 contravvenzione al Codice della Strada e ritirate 2 patenti.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati