Corbara, la pioggia provoca disagi

A Corbara, si registrano allagamenti e danni ad abitazioni private ed imprese a seguito del violento acquazzone che si è abbattuto questo pomeriggio. Pochi minuti di pioggia intensa hanno provocato seri problemi di viabilità e reso difficoltoso il transito di auto e residenti. E si quantificano già i primi danni con l’allagamento di scantinati e negozi mentre desta preoccupazione il versante in località Monte Cito. Intanto si susseguono gli interventi del Nucleo locale di Protezione Civile che si è mobilitata prontamente dopo la previsioni meteo e a seguito di numerose segnalazioni di cittadini ed imprese . La mancata manutenzione della strada provinciale e della rete fognaria ha provocato ulteriori danni.

L’amministrazione ha chiesto l’intervento delle istituzioni interessate affinché sia garantita la messa in sicurezza del versante montuoso e della rete stradale.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati