Dati 2016 trasporto pubblico. Paolino: “Ci vuole coraggio anche ad ammettere un fallimento, quello dei trasporti in Campania”

Dati 2016 trasporto pubblico. “Ci vuole coraggio anche ad ammettere un fallimento, quello dei trasporti in Campania”, così il Consigliere regionale di Forza Italia, Monica Paolino.

“I dati 2016 relativi al trasporto pubblico in Campania sono a dir poco sconfortanti. Il presidente dell’Eav, De Gregorio, il giorno di Pasqua ha esultato affermando che ci è voluto ‘coraggio’ ad assicurare il servizio in quella giornata, ebbene, a nostro parere, ci vuole ‘coraggio’ anche ad incassare un fallimento, quello dei trasporti in Campania. Il report parla chiaro e gli unici ad essere penalizzati sono i pendolari, gli utenti, che nel corso dell’anno, usufruiscono del servizio –aggiunge-. Un servizio troppo spesso a singhiozzi, dove non vengono rispettati gli orari e dove saltano corse fondamentali. Il giudizio degli utenti è l’unico che conta e oggi, crediamo più che mai, che quest’ultimi vadano tutelati”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati