Dolciaria Monteleone è il Main Sponsor della Polisportiva Sarnese

Dolciaria Monteleone è il Main Sponsor della Polisportiva Sarnese per il campionato 2017 – 18, che vedrà la squadra granata disputare per il quarto anno consecutivo la serie D. Ieri la firma del contratto tra l’amministratore della nota azienda sarnese, famosa in tutto il mondo, Francesco Monteleone e il presidente della Polisportiva Sarnese Francesco Origo. Un’altra azienda del territorio si avvicina al progetto nato 4 anni fa e portato avanti dal presidente Francesco Origo con grande spirito di sacrifico.

“Ho sposato questo progetto con grande entusiasmo, – spiega Francesco Monteleone – ho conosciuto il dottor Francesco Origo e subito è nata la simpatia, a pelle è nato il feeling. Mi è piaciuto sin da subito dialogare con lui perché è una persona molto semplice e genuina e poi mi è piaciuto il progetto. E’ un progetto giovane, una società ben organizzata, sono davvero contento dare il mio contributo alla squadra della mia città. E’ la prima volta che mi cimento nel calcio ma sono convinto che sarà una gran bella esperienza. Mi piace condividere questo progetto con la Origo e questa società”.

“Con la firma di questo contratto Monteleone ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento al territorio sarnese, – spiega il presidente Francesco Origo – tenuto conto che tra diretti e indotto, dà lavoro a circa 100 famiglie sarnesi. Lo ringrazio a nome di tutta la società. Sono contento che man mano questo progetto sta entrando sempre di più nel territorio e grazie a persone come Monteleone questo progetto può crescere sempre di più”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati