Donna rapinata, arrestato 19enne

Ha aggredito una donna e le ha portato via 50 euro, arrestato dalla polizia un diciannovenne. Il giovane gambiano, in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, nella serata di ieri, a Napoli ha rapinato una donna.
Gli agenti che si trovavano in via Acquaviva hanno sentito le grida della vittima e hanno bloccato il giovane che stringeva tra le mani il giubbino in pelle che aveva strappato alla signora, al cui interno hanno rinvenuto 50 euro e due telefoni cellullari. I poliziotti hanno accertato che la donna poco prima era stata avvicinata dal 19enne che, dopo averla minacciata per farsi consegnare quanto in suo possesso, al suo rifiuto l’aveva malmenata, strappandole il giubbino. Il 19enne è stato arrestato. La donna è stata medicata con un prognosi di 10 giorni per contusioni multiple per il corpo ed è rientrata in possesso dei suoi soldi e dei telefoni cellullari. A darne notizia Il Mattino

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati