Donna va a medicarsi in ospedale e scopre in marito con l’amante

Si reca in ospedale e scopre che il marito ha l’amante. Il singolare episodio, che ha coinvolto una coppia di coniugi sposati da oltre venti anni, è venuto alla luce in seguito di un piccolo incidente capitato proprio alla signora, originaria di Torre del Greco.

La donna, a quanto riporta Metropolis, dopo essersi lievemente ferita, decide di ricorrere alla visita dei sanitari recandosi nella struttura ospedaliera dove lavora il marito, un medico con cui è sposata da 20anni. Giunta in ospedale scopre che l’uomo è assente nonostante era in orario di lavoro.

La donna, insospettita, ha iniziato a telefonarlo senza però aver nessun riscontro. Non avendo riscontro decide di usare l’app “Trova iphone” per localizzarlo. Ecco l’amara scoperta: l’uomo era un albergo sulla Domitiana in compagnia di un’infermiera del reparto dello stesso ospedale in cui lavora. La donna raggiunto il luogo avrebbe inveito contro il coniuge e solo grazie al provvidenziale intervento dello staff della struttura è stata evitata la peggio.