Droga, arresti e sequestri

Ieri pomeriggio, a Bellizzi, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno arrestato M. E., 25enne di Bellizzi, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, controllato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, a bordo della propria TOYOTA Yaris lungo la SS 18, è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di 50 grammi nascosto sotto il sedile di guida.
Questa mattina il giovane sarà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Salerno.

Ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Bellizzi, inoltre, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato P. Jr D. M., 24enne del posto, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, controllato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, nei pressi di un circolo ricreativo, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 13 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 6 grammi.
Questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Salerno.

Ha patteggiato la pena ad 1 anno e 4 mesi di reclusione (pena sospesa), e 6mila €uro di multa, infine, il meccanico 33enne arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana l’11 maggio scorso durante una perquisizione sul posto di lavoro.
Il giovane era stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina e di un bilancino elettronico di precisione nascosti nell’armadietto.
Ieri il processo per direttissima presso il Tribunale di Salerno e la condanna.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati