Due arresti per tentato furto

Questa notte, intorno alle ore 02.00, a Salerno, due uomini sono stati bloccati dai poliziotti mentre stavano commettendo un furto all’interno di una proprietà privata in Via dei Greci a Salerno.

L’ intervento degli agenti è stato possibile grazie alla segnalazione al “113” da un residente che aveva notato strani movimenti e udito rumori provenire da un’area privata.

I malfattori sono stati bloccati mentre con delle cesoie di grosse dimensioni ed altri attrezzi da scasso stavano forzando delle porte, dopo essersi appena impossessati di alcuni mezzi agricoli e attrezzi da lavoro.

Alla vista dei poliziotti, i due hanno tentato la fuga nella vegetazione fino a raggiungere l’area attigua al centro commerciale in costruzione, dove sono stati bloccati e identificati. S. F., di 41 anni e C. V., 55enne, entrambi salernitani e pregiudicati per reati contro il patrimonio (in particolare S. F. ha già a suo carico la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla Polizia Giudiziaria) sono stati arrestati in flagranza di tentato furto.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati