Due giovanissimi della città di Pagani vincono il Campionato Italiano Federazione Italiana Danza Amatori di Colleferro

Due giovanissimi della città di Pagani vincono il Campionato Italiano FIDA di Colleferro (Roma). Si tratta di Maria Grazia Rossi, 14 anni, e Giuseppe Gambardella, 13 anni. I due ragazzi, allievi della scuola di danza Divina Dance dei maestri Francesco Pepe e Assunta Viscione sabato scorso (4 giugno) si sono aggiudicati il primo posto nel campionato nazionale indetto dalla Federazione Italiana Danza Amatori (FIDA) per la sezione Duo Latin.
Con grande professionalità e dedizione, Maria Grazia e Giuseppe hanno stupito tutti nelle quattro discipline previste per la sezione Duo Latin, quali Chachacha, Rumba, Jive e Samba, ottenendo l’ambito primo posto.

“Sono orgoglioso di questi ragazzi – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – grazie a loro Pagani brilla nel panorama dell’arte e, nello specifico, nel mondo della musica e della danza. I complimenti a Maria Grazia e Giuseppe per il risultato ottenuto con tanti sacrifici, così come ai genitori che li hanno supportati e, in particolare, ai maestri Francesco Pepe e Assunta Viscione. Siete il vanto della Nostra Città, l’Amministrazione da me guidata vi supporterà sempre”.

“Venire a conoscenza di ragazzi che si classificano ai primi posti in competizioni sportive – ha aggiunto l’Assessore Gerardo Palladino – mi fa capire che stiamo procedendo nella giusta direzione. Pagani è soprattutto questo: una terra di ragazzi talentuosi che portano alto il nome della nostra città. A loro i miei complimenti, il mio ‘in bocca al lupo’ e soprattutto l’invito a dare sempre il massimo. Da paganese ancor prima che da amministratore li appoggerò sempre”.