Durante la lite spunta un coltello, un ferito

Durante la lite spunta un coltello, un ferito e un denunciato. Ieri pomeriggio, una Volante del Commissariato
è intervenuta presso un’azienda Agricola di Battipaglia, in seguito alla segnalazione di una lite. Sul posto è stato identificato B.D.A., cittadino italiano di origine marocchina, trovato in possesso di un coltello con lama a punta e filo seghettato, che è stato sequestrato. L’uomo ha riferito di aver avuto una lite con un suo connazionale per futili motivi e di essere scappato via dopo avergli procurato una ferita da taglio al braccio.

Il ferito, trasportato con ambulanza presso l’Ospedale di Battipaglia, è stato medicato e refertato con una prognosi di 15 giorni per ferita lacero contusa da arma da taglio all’avambraccio sinistro, contusione parete occipitale sinistra ed ecchimosi alla regione orbitale destra.

Definita l’intera vicenda e conclusi gli accertamenti del caso, B.D.A. è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate con uso di un coltello.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati