Festa della Musica 2017 a Pagani, la soddisfazione del Sindaco Bottone e dell’Assessore Pisani

Brindano al successo il Comune di Pagani e il Forum dei Giovani per la buona riuscita della Festa della Musica – Seconda edizione a Pagani.

Tante le persone che sono giunte in piazza Corpo di Cristo per la serata dedicata alla musica popolare del giorno 20 giugno, in tantissimi in piazza Bernardo D’Arezzo per i gruppi emergenti e per l’esibizione di Ntò.

“E’ questa la Pagani che noi amiamo ha dichiarato il Primo Cittadino Salvatore Bottone – una città che risponde sempre alle iniziative e che ha voglia di emergere mostrando le sue numerose potenzialità. È un evento, questo, organizzato con un lavoro corale tra gli Amministratori, tra Amministrazione ed Associazioni e città. È stata una bella kermesse, ci siamo divertiti. Pensiamo già all’anno prossimo, sicuri di un successo sempre maggiore”.

“Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato a tal proposito l’Assessore alle Politiche Giovanili Carmela Pisani – abbiamo trascorso due serate all’insegna della musica, del divertimento ma soprattutto dell’integrazione. Ringrazio prima di tutto il Forum dei Giovani per l’impegno e la preziosa collaborazione per la realizzazione di quest’evento straordinario. Un grazie speciale va inoltre al SUAP, al Comando di Polizia Municipale e ai volontari dell’Associazione di Protezione Civile Papa Charlie nonché agli sponsor, che hanno fornito un aiuto valido e insostituibile”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati