Giancarlo Fisichella in visita agli Scavi di Pompei

Il pilota Giancarlo Fisichella nel primo pomeriggio ha fatto visita al sito archeologico di Pompei. “Sono contento di essere qui a Pompei, un luogo simbolo del patrimonio archeologico nazionale, vedo con piacere che il sito è affollato da turisti di ogni angolo del mondo questo mi rende orgoglioso di essere testimonial del Napoli Motorshow. Ringrazio i miei amici che mi hanno invitato e conto di ritornare con la mia famiglia”, ha dichiarato il pilota che sarà il testimonial d’eccezione del primo Napoli Motorshow, salone dedicato alle auto e alle moto.

“L’occasione del Motorshow a Napoli, Che si tiene da venerdì 19 a domenica 21, mi vede nella splendida cornice napoletana e non potevo non approfittare per fare un salto a Pompei che trovo veramente splendida. Ringrazio l’amico testimonial Giancarlo Fisichella, che ha appoggiato questo evento, ringrazio anche l’amico Mercurio che si è fatto promotore di questa visita”, ha aggiunto Marco Galletti di Mgf Events, agenzia che ha organizzato il motorshow.

Ad accompagnare Fisichella nel tour agli Scavi Nicola Mercurio, già componente della struttura Commissariale, voluta dall’allora premier Berlusconi. “E’ un piacere ospitare nei luoghi d’arte del nostro territorio personaggi che danno lustro all’Italia , nel Paese e all’estero – ha affermato Mercurio-. A Napoli per la conferenza stampa per il Motor Show, ho voluto che Giancarlo Fisichella dedicasse qualche ora del pomeriggio alla visita di Pompei, luogo a me caro per la collaborazione che ho potuto prestare nel periodo del commissariamento del sito sotto la reggenza del prefetto Profili, rendendomi fautore di questa visita”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati