Giovanni Nappo è il primo acquisto della Polisportiva Sarnese

Giovanni Nappo è il primo acquisto della Polisportiva Sarnese 2017/18. La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore:

Giovanni Nappo, centrocampista, classe ‘96 (nato a San Giuseppe Vesuviano, 30.10.1996). Il ventunenne centrocampista, è cresciuto nelle giovanili del Catania, quando i siciliani erano in serie A, successivamente è passato nelle giovanili della Salernitana, facendo l’esordio in Lega Pro, poi dopo un anno con il Fondi Calcio in serie D, è tornato nuovamente alla Salernitana nella Primavera, con la Salernitana in serie B ha fatto parte della rosa dei 22. Poi è passato all’Aversa Normanna in serie D, disputando due splendide stagioni.

“La Polisportiva Sarnese l’ho sempre seguita con grande interesse. – spiega il neo acquisto granata Giovanni Nappo – Mi ha spinto il progetto giovane che ha sempre contraddistinto questa squadra. Già negli anni passati ho seguito la Sarnese in modo particolare perché ne parlano benissimo, sia per la serietà della società che del progetto che guarda molto ai giovani. Conosco da sempre il direttore sportivo Pasquale Ottobre e il mister Valerio Gazzaneo, due persone che ho sempre stimato e loro mi hanno spinto a venire a Sarno ed io ho accettato con grande piacere. Sarno è una piazza importante, spero di ripagare la fiducia che mi è stata data e di raggiungere insieme l’obiettivo che ci siamo prefissati. Sarà sicuramente un anno bello e pieno di soddisfazioni”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati