Giovedì 19 gennaio Periferica Live al Rural Pub

Giovedì 19 gennaio secondo appuntamento con Periferica Live, la rassegna musicale e creativa realizzata in collaborazione con l’etichetta indipendente Periferica Konnection. La label è un progetto locale dove la produzione musicale è un aspetto che nel corso del tempo è stato affiancato ad altri arti, come la produzione di videoclip, la realizzazione di grafiche per interni/esterni secondo lo stile della street e con l’organizzazione di serate e la promozione degli artisti della nostra etichetta, attraverso la pubblicità e il marketing e la possibilità stessa di esibirsi su di un palco.

Ospiti della serata saranno:
– L’Invidia, duo eclettico con sax, chitarra e tastiera presenterà una serie di brani inediti e cover dal gusto indiscusso;
– Safe and sound, OpenAct in semiacustico con due componenti del gruppo indie che presenteranno alcuni dei loro brani inediti in una chiave particolare.
Durante l’appuntamento del 19 gennaio ci sarà sempre un è attivo il Menu #PorcoBio per gli studenti Unisa, con :
– panino Bio con farina di segale e avena;
– hamburger 120 g di vitello allevato all’aperto;
– cheddar nostrano (lo scamorzone silano ma dobbiamo scrivere cheddar altrimenti poi dite che non vi sentite a New York);
– patate di Montoro (AV).

Ad accompagnare il panino ci sarà anche una birra artigianale a km0. Tutto il menu sarà offerto agli studenti per la modica somma di 5 euro.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati