Gli auguri di buon lavoro del Presidente della Provincia al Dg dell’ Asl Salerno

“Esprimo un sincero augurio di buon lavoro al dr. Antonio Giordano, neo Direttore generale dell’Asl di Salerno e, consapevole del delicato compito che lo attende, offro la massima disponibilità nell’affrontare e risolvere i problemi della sanità salernitana”. Così il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, all’indomani della nomina del dr. Antonio Giordano alla carica di Direttore Generale dell’Asl Salerno.

“Sono certo – afferma Canfora – che la scelta fatta dal Presidente della Regione, on. Vincenzo De Luca, garantirà alla sanità salernitana una guida di alto livello e di grande competenza e serietà. Incontrerò presto il nuovo Direttore per avviare, con lui, un percorso di collaborazione e di condivisione delle scelte. Dovremo lavorare, fianco a fianco, per difendere e qualificare il nostro sistema sanitario e per tutelare il diritto alla salute di tutti i cittadini di questa provincia”.

Il dr.Giordano, già Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, arriva a Salerno dopo il subcommissario Antonio Postiglione e il commissario straordinario Giuseppe Longo. Originario di Eboli, ha iniziato la sua carriera nel distretto sanitario della sua città. E’ stato successivamente direttore sanitario all’ospedale di Oliveto Citra, al Monaldi di Napoli e al Ruggi d’Aragona di Salerno.