Ice to meet you, la festa del gelato artigianale

Prodotti del territorio ed artigianalità della produzione. E’ il legame sul quale si fonda la VII edizione di “ICE TO MEET YOU”. Gusti di gelato unici, ottenuti con materie prime genuine, con ingredienti di alta qualità, preparati da gelatieri artigiani secondo la propria creatività, creati appositamente per celebrare la Festa del Gelato Artigianale di Alta Qualità di Salerno. Sul lungomare di Salerno i migliori gelatieri del Sud Italia con eccellenti novità pronti a sfidarsi al titolo di miglior gelato artigianale con il gelato alla nocciola realizzato rigorosamente con la pasta della nocciola pura irpina.

E’ tutto pronto a Salerno per il meeting del Gelato Artigianale “ICE TO MEET YOU”, organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, in collaborazione con Tanagro Legno Idea, con il patrocinio del Comune di Salerno e della Camera di Commercio di Salerno.
Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare l’8, 9 e 10 settembre prossimi la festa del gelato che sarà illustrata nel dettaglio, mercoledì 6 settembre alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma.

Interverranno all’incontro Gianfranco Ferrigno Presidente della Claai Salerno ; Dario Loffredo, Assessore al Commercio del Comune di Salerno; Andrea Prete Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Carlo Mazza presidente della Cooperativa Nocciola Irpina.

Al termine dell’incontro con la stampa è prevista la degustazione delle nocciole irpine, l’ingrediente principe del gelato artigianale di Alta Qualità di “ICE TO MEET YOU”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati