Il Deportivo Doria vince il campionato

La seconda squadra di Angri, il Deportivo Doria vince per il secondo anno consecutivo il campionato e approda in prima categoria. La squadra cara a mister Bruno Rega ha avuto ragione del Real Capriglia con un gol alla mezz’ora del secondo tempo del n° 10 Ferraro per tutti Zamorano, “E’ stato un anno duro, afferma il mister Bruno Rega, abbiamo lottato senza risparmiarci mai e questo atteggiamento ci ha premiato. Oggi stiamo qua a festeggiare un altro trionfo. Adesso ci godiamo la vittoria e poi subito riprenderemo la programmazione, A vincere ci si prova gusto e noi vogliamo continuare a vincere”. Intanto la squadra si ritroverà stasera in un noto locale per festeggiare la promozione.

Il presidente Tortora, presente allo stadio ha festeggiato con la squadra: “Sono strafelice per il Deportivo dove hanno trovato casa molti giocatori che l’anno scorso giocavano nella mia squadra. E poi perchè è un successo di una squadra di Angri”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati