“Il legno negli spazi interni: dall’idea al prodotto”

Giovedì 11 maggio 2017, alle ore 16.30, lo showroom Bisogno Interiors di Castel San Giorgioospiterà il seminario “Il legno negli spazi interni: dall’idea al prodotto”, organizzato dall’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno e con l’azienda Molteni & C. Ospite dell’evento saràEnrico Sicignano, Professore Straordinario presso il Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV dell’Università di Salerno.

Introdurrà il seminarioMaria Gabriella Alfano, Presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Salerno. Seguiranno le relazioni diEliano Romano (Area Manager Molteni & C.), che con “Molteni & C.: il Gruppo si racconta” presenterà l’azienda specialista nell’arredo di design made in Italy, che vanta una lunga collaborazione con Bisogno Interiors; Enrico Sicignanosu “Il legno nelle sue declinazioni: il mobile e gli interni dello spazio”; Graziano Vazzoler (Direttore Vendite Italia Molteni & C.) che illustrerà il tema “Design e realizzazione del progetto”; in chiusura Ambrogio Mauri (Production Manager UpholsteryDivision) parlerà di “Materiali ed imbottiti, tecniche di lavorazione”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati