Il Movimento Legalità e Trasparenza si presenta alla città di Nocera Inferiore

Il Movimento Legalità e Trasparenza si presenta alla città di Nocera Inferiore il giorno 13 Maggio alle ore 18:00 in piazza del Corso presso la sala Caffè Montblanc.

Il Candidato a Sindaco Luisa Gagliardi presenterà il programma elettorale condiviso con i cittadini nonché la lista dei candidati.

Soddisfatto il Coordinatore del Movimento Vincenzo Trezza: “Abbiamo lavorato con condivisione e determinazione, formando una lista di persone qualificate e motivate –dichiara -. Il mio in bocca al lupo a tutti i candidati per una campagna elettorale di confronto e di lealtà” .

RaffaellaFerrentino, Segretario Nazionale del Movimento gli fa eco: “ E’ l’inizio di un nuovo modo di far politica dove il cittadino è protagonista nell’amministrare la cosa pubblica . Il nostro obiettivo è far conoscere il Movimento e le sue idee, affinchè, i cittadini possono apprezzarlo e farne parte, con la consapevolezza che unendo le forze si puo’ vincere”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati