Il paganese Vincenzo La Femina Guanto d’Argento

Ancora una volta Pagani eccelle nel mondo dello sport.
È grande la soddisfazione in Città per il brillante risultato raggiunto dal giovane Vincenzo La Femina. Pugile paganese in categoria 56 kg facente parte del team della Thunder Boxing Club, La Femina ha partecipato all’XI edizione del “Guanto D’Oro d’Italia”, una delle più importanti manifestazione pugilistica italiana, aggiudicandosi il Guanto d’Argento. Orgoglioso per il risultato raggiunto l’Assessore allo Sport Gerardo Palladino.

“Pagani continua a far parlare di sé nel panorama dello sport italiano – le sue parole – e stavolta lo fa grazie all’impegno e la tenacia del nostro concittadino Vincenzo La Femina. A lui i miei complimenti per il secondo posto conquistato alla manifestazione “Guanto d’Oro d’Italia”, che ha visto sul ring gli otto migliori pugili dell’intero territorio italiano. Ho saputo, inoltre, che il giovane Vincenzo ha anche ricevuto la convocazione alla Nazionale Italiana Pugili di categoria. A lui i miei complimenti e l’augurio di un percorso sportivo sempre più brillante. Faremo sempre il tifo per lui con orgoglio immane”.

Foto da Facebook

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati