Il paganese Vincenzo Russo nel direttivo regionale di Gioventù Nazionale

Si è svolto a Napoli il congresso campano di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale.

Sono intervenuti il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Antonio Iannone e Stefano Pisaniello, commissario cittadino di Napoli del partito, Corrado Ferlaino, presidente uscente della Federazione Napoletana e candidato all’ esecutivo nazionale insieme ad Italo Cirielli, Alfonso Pezzella, neo Presidente di GN Napoli, Domenico Masullo della Federazione di Salerno, Diego Della Vecchia della Federazione di Caserta, Alfonso Pepe candidato alla Direzione Nazionale del Movimento giovanile e Fabio Roscani, candidato alla Presidenza Nazionale.

Il nuovo presidente è Salvatore Mario Cafaro, espressione della componente napoletana.
Fanno parte del direttivo: Pasquale Moriello, che ricopre anche la carica di vice presidente Regionale; il giovane militante paganese Vincenzo Russo (nella foto con Alfonso Pepe), Federico Mazza, Ernesto Sica, Luca Caiola, Roberta Clelia Salerno.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati