Il Sindaco Torquato a lavoro subito dopo la proclamazione. Visita a Montevescovado e dal Direttore Sanitario dell’Ospedale

Alle 11,00 di questa mattina la proclamazione da parte del Presidente dell’Ufficio Elettorale Centrale del Sindaco Torquato e subito dopo a lavoro per affrontare problematiche urgenti ed importanti. Un sopralluogo a Montevescovado e dopo direzione Ospedale Umberto I° dal Direttore Sanitario dott. Alfonso Giordano. L’incontro programmato dal Primo Cittadino per affrontare le criticità dell’Ospedale. Uno degli argomenti subito affrontati, la mancanza di personale nei mesi estivi dovuta alla turnazione per ferie di medici ed infermieri già presenti in numero ridotto nell’organico. Assicurato da parte del Sindaco Torquato il massimo impegno per un suo diretto intervento presso le autorità competenti e la Dirigenza Asl per la risoluzione delle problematiche esistenti e per assicurare l’assistenza necessaria a chi ne avesse bisogno. Assicurazioni in merito da parte del Direttore Sanitario al neo rieletto Sindaco Torquato.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati