Juve Stabia, la Tribuna Varano diventerà “Fidelity Stadium Area “

La S.S Juve Stabia rende noto, che nel quadro del progetto “Juve Stabia Branding”, a partire dalla seconda gara casalinga, in programma con il Messina il giorno 14 settembre, la Tribuna Varano diventerà la prima “fidelity stadium area” d’Italia, totalmente a disposizione di Istituti Scolastici, Associazioni, Scuole Calcio del territorio.

L’obiettivo sarà la crescita del brand aziendale attraverso un progetto innovativo, che vedrà in tutto un intero settore dello Stadio, un grosso momento di aggregazione sociale e sportivo, ed anche di tifo coreografico, oltreché un biglietto da visita mediatico ottimale anche per quegli sponsors disponibili ad investire.

Per aderire all’iniziativa sarà possibile scaricare il regolamento e il modulo di adesione presenti sul sito web http://ssjuvestabia.it/piu-forti-insieme/ ed inviarli a marketing@ssjuvestabia.it prendendo contatti con il Direttore Marketing Enzo Longobardi e con l’Area Commerciale, Giovanni Somma.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati