La Musica Irriverente dei Panties Soldiers torna a Pagani

La Musica Irriverente dei Panties Soldiers torna a Pagani.
Concerto all’Auditorium il giorno 8 giugno 2017 a partire dalle ore 21.30.

Il loro punto di forza è nel silenzio, nell’assenza di parole che induce chi ascolta a viaggiare verso orizzonti inesplorati.
È questa la caratteristica dei Panties Soldiers, gruppo paganese composto da Vincenzo Tramontano, Giuseppe Limpido e Giuseppe Desiderio. I tre artisti paganesi si esibiranno giovedì 8 giugno a partire dalle ore 22.00 all’Auditorium Teatro Sant’Alfonso Maria de Liguori, in un concerto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale il cui ingresso è totalmente gratuito. L’evento, che si chiamerà “La musica irriverente dei Panties Soldiers torna a Pagani” si propone come una serata all’insegna di una concezione moderna quanto geniale della musica. Una musica “irriverente” così come l’ha definita la giuria che li ha proclamati vincitori della tappa campana del “Wanted Primo Maggio” all’Arci Mumble Rumble di Salerno, così come l’ha definita la giuria che ha dato loro un importante riconoscimento nell’ambito della critica alla competizione svoltasi all’Hiroshima Mon Amour di Torino il 1 maggio scorso.
L’Amministrazione Comunale ha da subito creduto nelle loro potenzialità, appoggiando i tre passo dopo passo in tutte le fasi della gara. E ora, lo spettacolo all’Auditorium.
Nella splendida cornice del teatro dedicato al Santo Patrono della Città di Pagani Vincenzo, Giuseppe e Giuseppe daranno vita ad una vera e propria festa della musica, alla quale parteciperanno tutti gli esponenti dell’Amministrazione Comunale. L’ingresso è totalmente GRATUITO.
“I Panties Soldiers hanno dato lustro alla Nostra Città – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – mi congratulo con loro per i successi raggiunti e a loro faccio un forte in bocca al lupo per il futuro. Li abbiamo sostenuti, continueremo a sostenerli così come siamo pronti a sostenere tutti gli artisti della Nostra Terra. È con piacere che invito tutti a partecipare al concerto che si terrà il giorno 8 giugno a partire dalle 21.30 all’Auditorium. Sarà una vera e propria festa della musica ‘irriverente’ “.

La cittadinanza (in particolare i giovani) è invitata a partecipare.