La Polisportiva Sarnese presenta il nuovo staff tecnico

La Polisportiva Sarnese riparte e presenta ai tifosi e alla stampa il nuovo staff tecnico. Per la presentazione la Polisportiva ha scelto piazza Marconi, presso la Caffetteria del Centro. Un gradito ritorno al passato per il direttore Sportivo Pasquale Ottobre, che ritorna a Sarno dopo l’esperienza a Sorrento. Insieme a lui ritorna in maglia granata come allenatore della prima squadra Valerio Gazzaneo, che dopo anni di successi allenando i giovani fa il suo esordio in serie D, come allenatore. Allenatore in seconda Catello Donnarumma, allenatore dei portieri, torna in maglia granata il sarnese Gaetano Sirica. Preparatore atletico, anche in questo caso fa ritorno alla Sarnese Erik Nughes. Dunque, uno staff tecnico di altissimo livello che dimostra ancora una volta quanto questa società e il presidente Francesco Origo tengono alla Polisportiva Sarnese e alla città di Sarno.

“Sono contento di aver mantenuto la serie D – dichiara il presidente Francesco Origo – dopo le due bellissime vittorie contro il Castrovillari e Roccella. Ripartiamo con un progetto ancora più ambizioso, siamo una delle poche società ad aver già scelto lo staff tecnico e siamo a buon punto per la costruzione della rosa. Una squadra costruita sui nostri giovani talenti, perché ribadisco il nostro progetto guarda i giovani. Siamo ripartiti subito a differenza di altre società che ancora sono alle prese con diversi problemi. Abbiamo puntato sul ritorno a casa di Pasquale Ottobre, un ritorno importante per il nostro progetto, è una figura di spessore sia dal punto di vista umano che professionale, questo è stato il più importante nostro acquisto. Insieme a Pasquale Ottobre non ci poteva essere altro nome se non quello di Valerio Gazzaneo, come allenatore insieme, infatti, abbiamo raggiunto la finale nazionale del campionato Juniores. La Sarnese, oggi, ha la possibilità di fare la serie D anche grazie a giovani di spessore formati proprio da Valerio Gazzaneo e da Pasquale Ottobre. Gazzaneo è un uomo pieno di valori umani e anche per questo fa al caso nostro, lui mette grande impegno sul campo e grande professionalità. Insieme a lui fa ritorno a Sarno, un altro professionista, il preparatore atletico Erik Nughes, una figura molto importante che torna con piacere a Sarno. Allenatore in seconda Catello Donnarumma. Infine, torna con grande piacere, come preparatore, dei portieri il sarnese Gaetano Sirica. Uno staff tecnico di tutto rispetto che conferma il nostro grande impegno per questa città, siamo tra le squadre più longeve del territorio e continuiamo ad andare avanti con grande serietà. Ringrazio in modo particolare l’amministrazione comunale e il sindaco Giuseppe Canfora per il grande contributo e la vicinanza al nostro progetto. Tutti gli imprenditori che ci stanno dando un grande contributo e tutti quelli che contribuiranno a questo progetto. Questo significa che finora abbiamo fatto bene il nostro lavoro Sarnese questo significa che noi questi anni abbiamo lavorato bene”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati