la Polisportiva Sarnese ringrazia la Nocerina

Grande accoglienza per la Polisportiva Sarnese allo stadio comunale San Francesco di Nocera Inferiore: la società rossonera ha regalato una targa alla Sarnese per i suoi 90 anni e i granata hanno regalato la maglia della Polisportiva al Presidente dell’Asd Nocerina Calcio. I padroni di casa hanno riservato alla società granata, alla squadra ed alla loro tifoseria un’accoglienza magistrale proprio a dimostrazione dell’ottimo rapporto di “vicinato” e fair play tra le due società calcistiche dell’Agro Nocerino Sarnese.

Soddisfatto ed entusiasta, il presidente della Polisportiva Sarnese, Francesco Origo, all’indomani del match, dichiara: “Ringrazio vivamente la società Asd Nocerina per l’accoglienza che ci ha riservato, simbolo dei veri valori del calcio che caratterizzano da sempre le nostre realtà sportive locali. Noi della Polisportiva Sarnese abbiamo sempre portato avanti la politica del fair play e ci teniamo al rispetto tra le squadre e le rispettive tifoserie. Il calcio è e deve restare questo. Auguriamo alla Asd Nocerina Calcio di tornare presto tra i professionisti in quanto è quello il palcoscenico che meritano sia la società che la sua tifoseria. Una piazza importante come quella di Nocera Inferiore, non può restare tra i dilettanti”

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati