Ladri in azione, banche nel mirino

Ladri in azione, presi di mira due istituti di credito. Il primo colpo da 130 mila euro è stato messo a segno nella notte nell’agenzia del Banco di Napoli di piazza De Franchis, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, a Napoli. I malviventi hanno praticato un foro in un edificio adiacente a quello della banca e sono penetrati nella sala bancomat. Qui hanno svuotato l’ apparecchio ATM, che conteneva 130 mila euro. La scoperta del furto è avvenuta poco prima delle 4.30. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, che indagano.

Presa di mira anche presso la filiale di Credem Banca in piazza S.Ciro a Portici. Quattro persone con cappellini in testa hanno prima disarmato la guardia giurata e poi, una volta all’interno della banca hanno portato via circa 7mila euro dalle casse. Nessuna persona è rimasta ferita, solo paura tra i dipendenti. Sull’episodio indaga la polizia.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati