L’Amministrazione Torquato consegna tre lotti in località Fosso Imperatore a tre imprenditori

Sono stati consegnati ieri pomeriggio tre lotti dell’area Fosso Imperatore ad altrettanti imprenditori assegnatari. Alla consegna erano presenti il Sindaco Torquato, l’Assessore Ciro Amato, il Vice Sindaco Mario Campitelli ed alcuni tecnici comunali.

Grande soddisfazione da parte degli assegnatari che da anni attendevano questo momento. Tra i primi firmatari Severino Molisse, risultato uno degli assegnatari e Presidente del Consorzio “Nuceria che lavora”.

“Ringrazio in primis l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato Molisse – e soprattutto il Sindaco Torquato che in questi ultimi 24 mesi ha lavorato affinché questo sogno diventasse realtà. Un altro passo avanti importante è compiuto nella annosa vicenda”.

A breve inizieranno anche i lavori che sono previsti a partire da fine maggio inizio giugno. La scorsa settimana sono stati consegnati anche alcuni lotti in località Casarzano.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati