L’associazione “Una Pagani Migliore” dà il via ai corsi di inglese

A partire da Lunedi 8 Maggio, dalle 19.30 alle 21.00, presso la sede dell’Associazione “Una Pagani Migliore”, in via Zito 44, parte un corso di “General English”, suddiviso in 10 lezioni e rivolto a studenti di livello base (A1-A2 – CEFR). Ad annunciarlo il presidente Gaetano Cesarano.

Il corso si terrà tutti i lunedi. La prima lezione sarà dedicata alla presentazione degli argomenti che saranno affrontati e le attività che saranno svolte durante il corso, oltre alla somministrazione di un test di ingresso, volto alla verifica del livello della classe.

Il corso sarà tenuto da Francesco Nacchia, laureato con lode in “Lingue e Culture dell’Europa e delle Americhe” presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, attualmente impegnato in un Dottorato di Ricerca in “Eurolinguaggi e Terminologie Specialistiche” presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Francesco Nascchia ha presentato, nell’ambito di convegni nazionali ed internazionali ed ha pubblicato su riviste e volumi scientifici, i risultati della sua ricerca negli ambiti della Terminologia, della Traduzione Audiovisiva e della Linguistica dei Corpora. Ha svolto attività di tutoraggio per studenti universitari e tenuto corsi di preparazione IELTS, di General English,mirati alla preparazione degli operatori di frontiera della Guardia di Finanza, ha inoltre ottenuto le qualifiche di insegnamento TESOL e IBET presso l’istituto Saint George International di Londra.

Per iscriversi bisognerà contattare la pagina facebook dell’associazione o inviare un messaggio al 345 67 28 302

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati