Lavoro. Al via la ricerca e selezione di 100 profili per la grande distribuzione

L’agenzia per il lavoro di Formamentis seleziona cento profili per l’apertura di un punto vendita di grande distribuzione organizzata a Salerno.

Le selezioni sono partite in queste ore, tutti i profili dovranno essere raccolti entro il 15 ottobre 2016. Entro gli inizi di novembre, alla proprietà dovrà essere presentato uno screening complessivo dei candidati ritenuti idonei dal quale saranno successivamente scelte le 92 persone da assumere- con contratti part-time o full-time- preferibilmente residenti o comunque provenienti da zone vicine a Salerno città.

Nello specifico si ricercano: un direttore; 23 unità per il settore tavola calda, pasticceria, panificazione e pizzeria di cui 4 panettieri, 2 cuochi, 2 pizzaioli, 2 baristi e 10 addetti vendite; settore casaro 4 unità ed un responsabile; settore gastronomia 10 unità ed un responsabile; settore murali 4 unità ed un responsabile; settore ortofrutta 4 unità ed un responsabile; settore pescheria 6 unità ed un responsabile; settore macelleria 5 unità ed un responsabile; settore sala 12 unità ed un responsabile; settore cassa 15 unità ed un responsabile.

Le candidature dovranno essere inviate, entro il 15 ottobre, all’indirizzo serviziperillavoro@formamentisweb.it La nuova sede dell’Apl Formamentis si trova in Viale Giacomo Brodolini, 34 a Battipaglia ed è aperta dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 9.30-13.30/15.00-18.30.

Foto dal web