Mario Cascone arbitrerà la finalissima di Coppa Italia di Serie D

Mario Cascone, Arbitro alla CAN/D, è stato designato dalla Commissione Arbitri presieduta da Carlo Pacifici, per la Finalissima di Coppa Italia di Serie D in programma a Firenze sabato 20/5 alle ore 16:30 sullo Stadio “Gino Bozzi”. Nella gara si troveranno di fronte i piemontesi del Chieri ed i laziali dell’Albalonga. Il match verrà trasmesso in diretta da Sportube.

A Coadiuvare Mario Cascone ci saranno l’AA1 Simone Amantea di Milano e l’AA2 Luca Donato di Milano; il IV Ufficiale sarà Michele Di Cairano di Ariano Irpino.

Un meritato riconoscimento a Mario Cascone, al III Anno alla CAN/D, ma anche alla nostra Sezione ed a tutta la Campania arbitrale. Cascone è noto anche sulla scena politica dell’Agro, essendo consigliere comunale a Sant’Egidio.

Il Presidente AIA sezione di Nocera Inferiore Carmine La Mura formula a nome suo personale, del Consiglio Direttivo Sezionale e degli Associati tutti un forte e caloroso in bocca al lupo a Mario Cascone che sabato a Firenze porterà il nome della Sezione di Nocera Inferiore “N. De Felice” e dell’Agro all’ultimo atto della Coppa Italia Serie D S.S. 2016/2017.

Foto da Facebook

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati