Materdomini, nuovo asfalto per via Federico Ricco

Asfalto nuovo per via Federico Ricco, località Materdomini, a Nocera Superiore.
L’intervento di manutenzione stradale è in programma subito dopo l’apertura delle offerte di gara, prevista per domattina, e l’affidamento alla ditta vincitrice.

«I lavori di manutenzione saranno effettuati in danno alla Provincia di Salerno, titolare per competenza sul tracciato stradale», puntualizza l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Nocera Superiore.

E il sindaco Giovanni Maria Cuofano aggiunge: «Comprendiamo le difficoltà economiche che stanno attraversando gli enti provinciali ma l’interesse generale dei cittadini viene prima e, anche se non è di nostra stretta competenza, abbiamo deciso d’intervenire perché non possiamo attendere ulteriormente. Spingeremo affinchè le somme che l’Anas metterà a disposizione siano stanziate anche per le arterie dell’agro-nocerino, compreso questo tratto di viabilità che interessa molti Comuni dell’area».

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati