Matute vestirà la maglia gialloblù

La S.S.Juve Stabia rende noto di aver acquisito dalla Casertana F.C., a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Kelvin Ewome Matute, classe ’88.

L’esperto centrocampista camerunense ha indossato, in serie B, le maglie di A.C.Cesena, Triestina, F.C.Crotone e F.C.Pro Vercelli, facendo registrare complessivamente, in serie cadetta, oltre 120 presenze con 6 reti all’attivo. In Lega Pro ha indossato le maglie di Arezzo, U.S.Latina e Casertana F.C., totalizzando complessivamente oltre 90 presenze, realizzando 5 reti.

Kelvin Ewome Matute con entusiasmo commenta la nuova avventura in maglia gialloblù: ” Ho scelto la Juve Stabia con il cuore e soprattuto perché mi è stato illustrato un progetto ambizioso. Il Presidente ha fatto di tutto per portarmi alla Juve Stabia e sono contento della scelta fatta. Conosco tanti compagni – precisa il centrocampista – che mi hanno parlato benissimo della società, dell’ambiente e del gruppo. Ho avuto modo di constatare il calore del pubblico stabiese in occasione del derby disputato a Caserta. Prometto massimo impegno e di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati mettendomi a disposizione del mister ben consapevole di far parte di un gruppo importante”.

Il centrocampista si aggregherà domani al gruppo a disposizione di mister Fontana.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati