Mercatini, sessione estiva a Castellabate

Dopo il successo nel mese di luglio, continuano gli appuntamenti ad agosto e settembre con i mercatini dell’artigianato estivi nel comune di Castellabate. Gli artigiani della cucina, della ceramica, del cucito e non solo si trasferiscono dalla viuzze del centro storico del capoluogo al lungomare De Simone della frazione balneare Santa Maria per promuovere l’artigianato tipico locale e l’agroalimentare di qualità.

Anche quest’anno, i mercatini sono itineranti con due tappe nella frazione di Ogliastro Marina (6 e 20 agosto) e una nel vicino comune di Perdifumo (13 agosto).

L’iniziativa è stata promossa dall’associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con il comune di Castellabate, e con i patrocini dell’Asi di Salerno, della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I mercatini si terranno ogni venerdì a Santa Maria di Castellabate e ogni sabato a San Marco di Castellabate. Resteranno aperti dalle 19 alle 24. Nel mese di agosto, inoltre, i mercatini si terranno anche domenica 27 agosto, per poi lasciare il lungomare di Santa Maria di Castellabate dopo le due tappe dell’1 e 8 settembre. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina Facebook “Mercatini Artigianali Estivi 2017 terza edizione”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati