Mercato ortofrutticolo, lunedì nuova assemblea

Vincenzo Paolillo ci ripensa e resta in sella. Il presidente del Mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera, ieri mattina, ha presieduto la riunione del consiglio di amministrazione, che ha provveduto a convocare per l’ennesima volta l’assemblea dei soci, che dovrà individuare il commissario liquidatore. L’appuntamento è fissato per lunedì alle 18.

Dopo l’ultima fumata nera, Paolillo aveva annunciato le dimissioni, che poi ha ritirato, secondo la sua tesi, per meri motivi tecnici. La sua uscita di scena, però, sarebbe imminente: lunedì, dopo i colpi di scena delle ultime settimane, dovrebbe essere nominato il liquidatore. Appuntamento mancato l’ultima volta per l’assenza dei rappresentanti delle cooperative i Di Massa e del presidente del Cogmo.

Paolillo è finito nella bufera, nelle ultime settimane, anche per un’assunzione e alcune consulenze. Atti giudicati inopportuni dai sindaci di Nocera Inferiore e Pagani.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati