Migranti a Cicerale. Cirielli: “Ennesima follia del PD di Renzi e del Governo”

“Il Pd di Renzi e il governo ne combinano un’altra delle loro. Dopo aver contribuito anche economicamente alla chiusura della rotta balcanica che ha significato più di 100mila nuovi migranti verso l’Italia e anziché bloccare le partenze dalla Libia dimostrano di essere completamente incapaci di gestire l’emergenza da loro stessi provocata. Per fare, infatti, bella figura al G7 di Taormina, si vogliono sistemare migliaia di nuovi migranti nel salernitano. Mettere, infine, così tanti stranieri in una zona piccola e rurale come Cicerale è una follia”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Cosa dice Alfieri? Cosa pensano tutti gli amministratori che hanno sostenuto alle elezioni provinciali il suo parente Luca Cerretani? Purtroppo, quanto avvenuto, è semplicemente la conseguenza dell’essersi venduti la nostra terra al governo nazionale del Pd che continua a far invadere l’Italia da centinaia di migliaia di migranti economici, con gravi rischi per la sicurezza e la stabilità dei nostri territori”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati