Migranti a Sicignano. Cirielli: “Situazione grave, intervenga il Governo”

“Ancora una volta i migranti a Sicignano degli Alburni scendono in strada. Ancora una volta una protesta surreale. Il centro di accoglienza che li ospita sarebbe scomodo perché troppo periferico”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“La situazione è molto delicata e allarmante– spiega -. Bisogna intervenire per evitare il ripetersi di episodi gravi come questo e soprattutto per restituire tranquillità ai cittadini esasperati da quanto accade ormai sempre più di frequente. Si sta veramente abusando della loro pazienza”.

“Ho presentato – conclude Cirielli – un’interrogazione parlamentare al ministro Minniti per sapere se i migranti che hanno protestato sono stati denunciati per blocco stradale, e per capire come intenda fronteggiare il problema e quali azioni il governo ha intenzione di mettere in campo per garantire sicurezza alla comunità di Sicignano degli Alburni”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati