Minaccia la madre per estorcerle denaro, arrestato

Nella serata di ieri 22 agosto, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella hanno arrestato Raffaele P., 40enne del posto, per tentata estorsione continuata in danno della madre. L’uomo, in più circostanze con violenza e minacce, si è fatto consegnare, dalla madre e dal fratello, somme di denaro finalizzate all’acquisto di droga.

Nel pomeriggio di ieri, dopo essersi allontanato arbitrariamente dal Reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Salerno dove si trovava in cura in quanto affetto da schizofrenia, ha raggiunto la sua abitazione richiedendo somme di denaro con le stesse modalità.
Al rifiuto della madre di aprire il portone di ingresso dello stabile, il 40enne ha cominciato a sferrare calci e pugni sino all’intervento dei Carabinieri. Espletate le formalità di rito, Raffaele P. è stato trasferito presso il carcere di Fuorni.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati