Miss Granata 2016, Erica Lamberti vince la prima tappa

E’ partita anche quest’anno la kermesse estiva “Miss Granata”, giunta alla 16^ Edizione, fortemente voluta dal Patron Alfonso Pugliese, Presidente del Club Highlander, ben coadiuvato dai componenti dello staff composto da Betty Cosentino, Antonella Antonini, Gerardo Ronca, Vincenzo Pugliese e Pino Bevilacqua.

Ieri sera, presso il Ristorante “Il Casolare” di Pellezzano è andata in scena la prima tappa.

Le modelle si sono confrontate in una gara basata soprattutto sull’allegria ed il divertimento, suddivise in tre categorie: Baby, Teen Ager e Miss.

Al termine della serata il verdetto ha premiato Erica Lamberti, 15enne di Pontecagnano che è stata incoronata reginetta di tappa, avendo ottenuto il maggior punteggio utile per conquistare il primo posto.
La 17enne, cavese di nascita ma salernitana d’adozione, Benedetta Accardo si è classificata al secondo posto indossando la fascia di Miss Pellezzano.

Prima di congedare i presenti, Alfonso Pugliese ha ricordato che le iscrizioni alla gara di bellezza sono ancora aperte in tutte e tre le categorie. Per info http://www.missgranatasalerno.com – https://www.facebook.com/Miss-Granata-Salerno-352827098803/.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati