Miss Italia, una nocerina alle semifinali

Miss Alpitour Campania 2016 è Clelia Iuliano 18enne di Nocera Inferiore. Nella splendida piazza Abbro a Cava de’ Tirreni, ha conquistato la fascia che la condurrà alle semifinali di Jesolo. La serata di moda e bellezza era inserita nel cartellone degli eventi estivi “Cava è estate”, ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Cava de’ Tirreni ed è stata organizzata da Arturo Buono presidente dell’associazione “Noi in Arte”.

Tanti i momenti di spettacolo che si sono susseguiti sul palco a contorno della gara di bellezza che ha visto scendere in campo 31 Miss.

Clelia Iuliano ha conquistato la fascia di Miss Alpitour. La diciottenne nocerina deve frequentare il IV anno al Liceo di Scienze umane e sogna di diventare modella.

Miss Rocchetta Bellezza è Adele Sammartino 20enne di Pompei, studia psicologia ed è modella. Miss Alpitour 3a classificata è Antonella Fiorillo 23 enne di Casolla, prossima alla laurea in Economia e Commercio. Miss Tricologica Francesca De Filippo 21enne di Scafati. Miss Interflora è Antonella Salluzzo 19enne di Soccavo, e Miss Dermal Institute p Elena Glorioso 19enne di Capodrise.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati