Nasce il marchio ombrello “Polo Formativo Francesco Langella”. Online il nuovo portale

polo langellla
È online il portale del Polo Formativo Langella (www.poloformativolangella.it), nuovo marchio ombrello che nasce dall’esperienza del Centro Studi “Salvatore Peluso” e dell’Istituto Paritario “San Giuseppe”.

Il nuovo sito, perfettamente visibile su tutti i dispositivi mobile (smartphone e tablet) e caratterizzato da un’interfaccia facile e intuitiva, ospita informazione dettagliate e costantemente aggiornate sulle attività del Centro Studi Peluso, specializzato nel recupero anni scolastici, acquisizione diplomi, alta formazione professionale e preparazioni universitarie, e dell’Istituto Paritario “San Giuseppe”, attivo con quattro indirizzi di studio: Ragioneria, Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Umane, IPSEOA.

L’impegno costante e quotidiano delle due realtà imprenditoriali, entrambe con sede a Pagani (SA), rende il Polo Formativo Langella un punto di riferimento sul territorio sia in ambito scolastico che formativo. Grazie ad un form contatti in una sezione dedicata, gli utenti del sito hanno la possibilità di iscriversi o richiedere informazioni direttamente sul web. Inoltre, possono registrarsi gratuitamente alla newsletter del Polo Formativo e ricevere le ultime news sulle opportunità formative e sulle campagne promozionali. Nei prossimi mesi, inoltre, sarà attivo un servizio di download del materiale didattico.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati