Nocera Inferiore. Aspettando il Primo Maggio, iniziativa a Cicalesi

“Aspettando il Primo Maggio”, nuova iniziativa dell’associazione Aici di Cicalesi. L’appuntamento è per sabato 29 aprile in piazza Cicalesi. Sul palco il Maestro Mario Alfano e gli Alfa Sound.

locandina

“Dal 2012 continua l’impegno per il nostro quartiere numerose le iniziative che hanno portato fino ad oggi a far conoscere Cicalesi – si legge in una nota -. Con la Fattoria Didattica e la Notte Bianca abbiamo avuto visite dal Napoletano e Beneventano e con la stessa passione continuiamo da anni a operare per la comunità. Adesso siamo impegnati in un nuovo progetto realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Torquato. Una serata da vivere in periferia tra musica e arte, ci sarà una mostra di foto storiche del corteo del 1° maggio a Nocera Inferiore offerte dal Fotografo Ciro Paolillo e una mostra di foto antiche del quartiere Cicalesi, realizzata con la collaborazione di tantissimi abitanti del quartiere. Non mancheranno le sorprese”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati