Nocera Inferiore. Completamento della rete fognaria

Incontro stamane a Palazzo di Città tra l’Amministrazione Comunale e i tecnici della GORI per recepire il progetto di fattibilità tecnica ed economica per il completamento della rete fognaria in città.

Presenti all’incontro per l’Amministrazione Comunale il Sindaco Torquato, il Vice Sindaco Campitelli e l’Assessore Amato.

Presentato dai tecnici della Gori il progetto che prevede interventi che hanno l’obiettivo prioritario di dare soluzione alle problematiche decennali igienico sanitarie derivanti dalle carenze della rete fognaria preesistente e sollecitati dall’Amministrazione Torquato.

Proficuo l’incontro di stamane durante il quale si sono fissati i prossimi passaggi per rendere attuativi gli interventi previsti. Il progetto sarà sottoposto all’Autorità d’Ambito Sarnese Vesuviano e all’ARCADIS per definire i procedimenti affinché venga approvato il progetto definitivo ed esecutivo per poi appaltare i lavori.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati