Nocera Inferiore. Consiglio sul Puc, Iannello attacca Torquato

Piano Urbanistico Comunale, dopo il rinvio della seduta del mese scorso non è stato ancora convocato il Consiglio counale. Dura la presa di posizione del consigliere di minoranza, Antonio Iannello, che ribadisce i suoi dubbi circa le motivazioni addotte dal sindaco per giustificare il rinvio della riunione e parla di “mercato”.

“Oggi è giusto un mese da quando fu annullato “per mancanza del Segretario” il Consiglio Comunale per l’approvazione del PUC convocato il 18/06/2016 – dichiara -, ma della nuova convocazione non c’è ancora nessuna traccia. Nel frattempo, il Segretario è nel pieno delle sue funzioni da tempo, la Commissione Urbanistica ha già modificato “una parte di quella delibera” e un’altra Commissione è stata convocata sullo stesso argomento. C’è qualcuno che ancora crede che il Consiglio Comunale del 18/06/2016 fu davvero “annullato per mancanza del Segretario”?? Probabilmente – conclude -, bisognava ancora “sistemare qualche cosa” come se fossimo al mercato”.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati