Nocera Inferiore. Dirigente del Settore Territorio e Ambiente, pubblicato l’avviso

E’ stato pubblicato sul sito dell’Ente l’Avviso Pubblico per il conferimento, per titoli e colloquio, di incarico a tempo determinato di dirigente Settore Territorio e Ambiente. Dopo aver ottenuto la prevista autorizzazione ministeriale alle assunzioni programmate per l’anno 2017, in data 18 luglio 2017, si è proceduto all’attivazione delle procedure per la copertura di un posto a tempo determinato per dirigente del Settore Territorio e Ambiente. L’incarico avrà la durata di tre anni.

La domanda, redatta in carta semplice, con la documentazione allegata dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nocera Inferiore entro e non oltre le ore 12,00 del 18 settembre 2017. Il Settore Territorio e Ambiente cura i seguenti servizi: Servizio Ufficio di Piano, il Servizio Edilizia Privata, Sportello Unico Edilizia- Scia- Dia, il Servizio Protezione Civile e Pubblica Incolumità, l’Unità di Progetto Convenzioni Urbanistiche, l’Unità di progetto S.I.T. e il Servizio Ambiente ed Ecologia.

Sul sito dell’Ente è pubblicato l’Avviso Pubblico completo con tutte le istruzioni per la presentazione delle domande.

Informazioni sull'Autore

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.

Articoli correlati