Nocera Inferiore. Firmata la prima convenzione per l’assegnazione di un suolo del PIP Casarzano

 

E’ stata firmata in mattinata, alla presenza del Segretario Generale, Dott.ssa Valeria Rubino, la prima convenzione di assegnazione di un suolo ricadente nell’area P.I.P. in località Casarzano. La prima ditta ad apporre la firma è l’autocarrozzeria “La Moderna”.

A seguito della firma e del pagamento dovuto da parte dell’assegnatario, l’Ente Comune procederà all’esproprio del terreno e alle opere di urbanizzazione del sito. Prosegue quindi l’attività dell’Amministrazione Torquato per l’assegnazione in diritto di proprietà dei lotti compresi nel piano insediamenti produttivi in località Casarzano.

Dopo alcuni anni di sospensioni e ricorsi, con delibera di G.C. n. 73 del 27.03.2014 l’Amministrazione Torquato stabilì le modalità per la definizione della graduatoria delle imprese assegnatarie dei lotti, a seguito del bando. Con ulteriore delibera, la n. 212 del 18.07.2014, fu dato mandato all’Ing. Prisco di predisporre il bando di completamento per l’assegnazione dei lotti in località Casarzano. Acquisiti ulteriori documenti, ricorsi e rinunce si è proceduto alla definizione della graduatoria definitiva. E questa mattina la prima firma per la stipula della convenzione di assegnazione.