Nocera Inferiore. Gli appuntamenti di “Estate in città”

Ricca di appuntamenti la settimana in corso per quanto riguarda gli spettacoli previsti dal cartellone “Estate in Città”. Si inizia con l’Associazione “Promuovi la tua Città” che organizzerà, a partire dal 6 luglio e per ogni fine settimana, in Via Petrosini, serate di intrattenimento musicale con danzatori, mostre pittoriche, spettacoli di moda e degustazioni. Il giorno 8 luglio a Piazza del Corso è prevista una serata con Dj di musica house.

Sempre in settimana altri due eventi musicali di grande richiamo. Il giorno 8 luglio al Teatro Comunale Diana, alle ore 20,00 l’Associazione Progetto Sud –Italia Management presenterà un saggio spettacolo di musica popolare. Al Castello del Parco Fienga il secondo appuntamento del FiengaVillage Festival.

Sabato 9 luglio p.v. a partire dalle ore 22,00 al Castello del Parco musica elettronica con Ivan Smagghe Gemini Brothers, Alessandro Riviello e Best Company Failure Orchestra. Sempre il 9 luglio p.v. lungo le strade del centro (Via Roma, Via Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele) l’Associazione Pro Loco Nucerade’Pagani presenta “La notte delle Tammorre”, una sfilata folcloristica di bambini accompagnati da nacchere e tammorre.